Dicono di me

 

20 thoughts on “Dicono di me

  1. Calogero ha detto:

    Meraviglioso

     
  2. Davide ha detto:

    Una bellissima giornata

     
  3. Roberto ha detto:

    Complimenti sei una brava guida in pari colare la Sicilia la vivi nell’anima e la sai trasmettere a chi ti ascolta

     
  4. Francesca ha detto:

    Sei una bravissima guida molto preparata e fai il tuo lavoro con professionalità e con dedizione e fai sentire a suo agio le persone che ti circondano .

     
  5. Claudia ha detto:

    Grande competenza e indiscussa simpatia per week-end culturalmente rilassanti!!!

     
  6. Barbara ha detto:

    Una guida appassionata del suo lavoro che riesce a trasmettere tante emozioni. Bravo Sebastiano !

     
  7. Calogero ha detto:

    Ciao ragazzi, sono felice che tutto vada bene!!! Un saluto da Calogero di MEDIAGLAD

     
  8. Maria ha detto:

    È logico che conoscessi già sia il Duomo di Monreale che la Cappella Palatina, ma solo oggi li ho apprezzati veramente e scoperto molti particolari, grazie a Sebastiano e alle sue dettagliate spiegazioni.

     
  9. Roberto La Mantia ha detto:

    Una ottima esperienza, realizzato da una persona molto preparata, di esperienza che sa coinvolgere e fare apprezzare l’arte.

     
  10. giuseppe alliata ha detto:

    Ritengo che la grande e fascinosa bellezza della nostra città, ed in generale della nostra isola, risieda sia nei luoghi incantevoli, alcuni dei quali patrimonio UNESCO, sia nelle persone che rendono indimenticabili questi luoghi con la loro competenza di guide!!! Nella fattispecie il barocco delle chiese siciliane, visitate insieme, è meraviglioso e lo si può comprendere da soli ma ancor di più se spiegato da una guida esperta, appassionata e appassionante come Sebastiano!!!

     
  11. Michele Di Bona ha detto:

    Come tu già sai ho passato parecchi anni della mia vita a studiare Arte e quindi come si suol dire ho una certa infarinatura, in base a ciò ritengo di poterti dire che il tuo esporre, evidenzia sempre :competenza, passione e vasta conoscenza; ma oltre a ciò e la cosa mi fa parecchio piacere, fai trasparire un grandissimo amore verso la nostra Sicilia.

     
  12. Mario ha detto:

    Sai fare molto bene il tuo mestiere, con grande passione e amore. Bravo…

     
  13. Badiali Roberto ha detto:

    Occorre una guida come te, Sebastiano, per potere recepire ed apprezzare a fondo tutti gli aspetti, la storia pregressa e le curiosità delle belle città e dei bei luoghi che abbiamo visitato. E la tua preparazione e passione ci ha fatto anche conoscere meglio, al di la di tutti gli stereotipi, il carattere e la grande cordialità dei siciliani. Spero di poterti rivedere in un prossimo viaggio.

     
  14. Claudia Aldrovandi ha detto:

    Come tour leader ho visitato la splendida Sicilia accompagnando due gruppi di Pordenone tra maggio e giugno. In entrambi i casi abbiamo avuto il Sig. Garifo come guida per l’intero tour e la sua presenza ha reso eccezionale un viaggio già bello: Palermo, Castellamare del Golfo, Scopello, Erice, Trapani, le Isole Egadi, lo Stagnone e Mozia, Marsala, Mazzara del Vallo, il Parco Archeologico di Agrigento, Cefalù, le Isole Eolie, Messina e Catania.
    Ottima cultura, capacità e amore nel trasmettere tutte le conoscenze (storiche, archeologiche, ambientali e di costume), adattabilità alle situazioni, grande crisma e disponibilità… tutte doti che compongono la professionalità e la personalità di Sebastiano.
    Grazie, sicuramente la nostra agenzia viaggi continuerà a collaborare con te! Claudia – Lira Viaggi

     
  15. Claudia Aldrovandi ha detto:

    Come tour leader ho visitato la splendida Sicilia accompagnando due gruppi di Pordenone tra maggio e giugno. In entrambi i casi abbiamo avuto il Sig. Garifo come guida per l’intero tour e la sua presenza ha reso eccezionale un viaggio già bello: Palermo, Castellamare del Golfo, Scopello, Erice, Trapani, le Isole Egadi, lo Stagnone e Mozia, Marsala, Mazara del Vallo, il Parco Archeologico di Agrigento, Cefalù, le Isole Eolie, Messina e Catania.
    Ottima cultura, capacità e amore nel trasmettere tutte le conoscenze (storiche, archeologiche, ambientali e di costume), adattabilità alle situazioni, grande crisma e disponibilità… tutte doti che compongono la professionalità e la personalità di Sebastiano.
    Grazie, sicuramente la nostra agenzia viaggi continuerà a collaborare con te! Claudia – Lira Viaggi

     
  16. Ninfa Guercio ha detto:

    Complimenti Sebastiano sei una guida impareggiabile ! Riesci a trasmettere informazioni chiare e dettagliate .catturando l attenzione di tutti

     
  17. Santina ha detto:

    Sei un’ottima guida complimenti

     
  18. Santina tour Torino ha detto:

    Spero di incontrarti in un prossimo viaggio grazie

     
  19. isabella cercolani ha detto:

    sono appena tornata da un tour della Sicilia in cui abbiamo avuto come guida il signor Sebastiano Garifo. Devo dire che con il suo bagaglio di conoscenze , la sua competenza, la grande professionalita’ ci ha presi per mano e accompagnati nella storia, cultura , negli usi e costumi e nello spirito piu’ sconosciuto ma non meno interessante della bellissima Sicilia. Grazie

     
  20. Catia ha detto:

    Carosello siciliano accompagnato da Sebastiano, ottima guida. Personalmente avevo già visitato quella parte della Sicilia, ma con le tue spiegazioni e’ stato tutto un altro viaggio. Ora so tanto di piu’. Grazie e continua con questo entusiasmo. Catia di Bologna

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *